top of page
  • Immagine del redattoregiulia

Segnalazione: Un cuore in divisa








Autore: Silvia Mero

Editore: Self Publishing

Data di pubblicazione: 01 ottobre 2020

Genere: Military/second chance romance

Pagine: 172

Prezzo cartaceo: £12,00

Prezzo Kindle: £1,99

Kindle Unlimited: Sì








 

TRAMA


La vita toglie.

La vita dà.

Questo è ciò che mi ripeto da quando mi è stato strappato il mio più grande sogno.







Ho scelto di chiudere i sentimenti fuori dalla mia vita, concentrandomi sul lavoro e sull’obiettivo di rendere il mondo un posto migliore.








Poi...

Un tornado, forse mandato dal destino, mi ha travolto.

Sono il maggiore Matthew Gallagher e questa è la mia storia.





 

L'autrice


Silvia Mero nasce a Roma l’8 Ottobre del 1992.Frequenta le scuole della sua città, si diploma al liceo classico e si laurea in “Tecniche di Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare”, all’Università di Roma – La Sapienza.Inizialmente non amava leggere, anzi i libri rappresentavano una forzatura e una tortura. Ma un giorno, una sua amica le suggerì di leggere “Twilight” e da lì iniziò la sua passione.È un’inguaribile romantica, e crede nell’amore come elemento fondamentale della vita di ognuno.Ha iniziato a scrivere per caso e ha scoperto che, in fondo, le piace tanto quanto leggere.Ama viaggiare e il suo desiderio è visitare più paesi possibili per conoscere le diverse culture.Chissà dove la porterà la sua vita, ma per ora lei ama ripetere: “Se non puoi viaggiare, leggi un libro e vivi mille vite, visitando il mondo”.


 



6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page